Siamo nati dalla passione per la Mountain Bike e fin da subito ci siamo distinti dalle masse per la selezione dei nostri prodotti, infatti selezioniamo i  marchi che commercializziamo in base al nostro gradimento personale.



Siamo stati i primi in Sardegna a possedere una vasta scelta di modelli delle famosissime calzature FIVETEN il meglio per chi pratica specialità Gravity che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, chi non dovesse conoscere questo marchio sappia che la mescola STEALTH brevettata da FIVETEN viene utilizzata per risuolare la stragrande maggioranza delle scarpette da arrampicata.

Questo tipo di suola è infatti divenuta famosa fra i climbers per le grandi doti di grip, ecco perchè anche in ambito freeride ed in genere fra chi usa i pedali flat, le calzature FIVE TEN godono di meritata fama.


Strider è un'altro prodotto che abbiamo da subito apprezzato e spinto fin dall'inizio della nostra attività infatti le biciclette a Bilanciamento STRIDER Sono la scelta ideale per insegnare l’uso di una due ruote a partire dai 18 mesi, a prescindere dalle abilità individuali dei bambini. Inoltre sono concepite e progettate per dare la massima importanza ai principi fondamentali dell’equilibrio, dell’inclinazione e dello spostamento del corpo e dell’uso del manubrio, ed evitare invece le complicazioni rappresentate da pedali o rotelle.

Diffidate da imitazioni o biciclette simili in legno che alle prime cadute cedono e si rompono irrimediabilmente


In un mercato ormai saturo di tantissimi Brand che fabbricano coperture fin dal 2008 Back Flip andando in controcorrente con le tendenze ha scelto MAXXIS come suo partner e ad oggi possiamo dire di aver fatto conoscere questo marchio che sta spopolando nel settore pneumatici da Mountain bike, dal pavimento del nostro negozio alla vostra strada o sentiero preferiti, i prodotti della Maxxis sono leaders per il contenuto tecnologico. Maxxis fornisce ai clienti quella qualità per biciclette, auto, autocarri leggeri, moto, fuoristrada, motocicli, kart, rimorchi, macchinari per prati e giardini alla quale i clienti non possono rinunciare.


Con GT è stato amore a prima vista, da subito ci siamo innamorati delle sue linee, del suo Triplo Triangolo che la rende unica e la differenzia dalla massa, chiaro segnale che esiste un reparto di progettazione.

Le full da Enduro come la Fury e la Sanction sono senza dubbio le migliori bici sul mercato considerando tutto lo studio di progettazione che c'è dietro questi fantastici telai.

Essendo da anni dei veri esperti nel settore full possiamo dire che GT ci ha veramente sorpreso con i suoi mezzi e ad oggi non abbiamo ancora trovato una bici in grado di essere paragonata a queste meravigliose opere d'arte.